Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gmail iOS, allegati via Google Drive a portata di tap

Gmail iOS, allegati via Google Drive a portata di tap

Pubblicità

Interessante aggiornamento da Google per Gmail iOS: con la nuova versione, precisamente la 3.14159, sarà ora possibile avere maggiore integrazione fra Gmail e Google Drive. Gli utenti potranno allegare direttamente da Gmail iOS file archiviati sul proprio account Google Drive in maniera diretta, sfruttando l’apposita e nuova opzione del menù. Inoltre, prima dell’invio, Gmail ricorderà anche quali sono i permessi di accesso per quello specifico file o cartella e consentirà di modificarlo per rendere così i file visualizzabili (o anche modificabili) da tutti i destinatari.

L’applicazione permetterà anche si visualizzare e salvare direttamente gli allegati sul proprio account di Google Drive, per poter così archiviare file importanti immediatamente sul servizio cloud della grande G, senza dover attendere di raggiungere il computer desktop o portatile più vicino.
Infine, l’applicazione include anche alcuni più piccole ma interessanti migliorie: sarà possibile selezionare la propria foto di profilo direttamente dalla app Gmail iOS e se si possiedono più account Gmail, sarà possibile selezionare quali visualizzare all’interno della app e quali invece escludere.

La nuova versione Gmail iOS è disponibile per iPhone ed iPad, richiede almeno iOS 6 o versioni successive e può essere scaricata gratuitamente utilizzando questo link diretto all’App Store.

gmail iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità