Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » In News Republic arriva Summer BUZZ, il nuovo magazine per l’estate

In News Republic arriva Summer BUZZ, il nuovo magazine per l’estate

Pubblicità

 Per l’estate il contenuto lifestyle di News Republic, uno tra i reader più interessanti presenti su App Store, viene potenziato con tanti nuovi partner attraverso l’edizione speciale Summer Buzz, una specie di magazine all’interno dell’app con tutte le news su gossip, viaggi e libri insieme ad una galleria di immagini creata dagli stessi lettori con i loro migliori scatti dell’estate che potranno inviare con un semplice tweet tramite Twitter utilizzando l’hashtag #lamiaNewsRepublic fino al 31 agosto.

Un angolo di leggerezza durante queste vacanze estive, la nuova sezione raccoglie autorevoli e variegate fonti di news come Melty, Babele, Finzioni, Tafter, Italia a Tavola e tante altre spaziando dallo scoop dell’estate al libro appena uscito, da una gustosa ricetta ad una meta turistica. Non manca il “gioco” per i lettori che consiste nel cercare la pubblicità “Ovunque tu vada” di News Republic e twittare un selfie utilizzando sempre l’hashtag sopracitato: la società ne suggerisce una come piccolo incentivo per gli utenti più social segnalando che, sotto forma di un grande poster, si trova proprio in un aeroporto lombardo.

Per godersi al meglio le vacanze restando sempre aggiornati su tutta l’attualità garantita dall’informazione globale a cui l’applicazione abitua i propri lettori da diversi anni, ricordiamo che si scarica gratis sia su App Store per iPhone e iPad, sia su Play Store per smartphone e tablet Android.

Summer BUZZ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità