Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sony: non vogliamo fare concorrenza all’iPhone

Sony: non vogliamo fare concorrenza all’iPhone

Pubblicità

Alle volte sono le piccole cose quelle che fanno le grandi differenze. E sono anche una questione di stile. Prendete per esempio un super-manager nella difficile posizione di presidente di Sony, il colosso giapponese meno giapponese di tutti, che condivide le leve del comando con un gallese naturalizzato americano come Sir Howard Stringer e che deve ogni giorno muovere una corazzata da 41 miliardi di dollari di capitalizzazione di mercato sneza contare gli annessi e i connessi delle controllate.

Prendete insomma il buon Ryoji Chubachi, samurai del business di 60 anni, schiena dritta, sguardo fermo e posto in Sony dal 1977, cioè esattamente 31 anni. E guardatelo mentre al margine di un evento che si tiene in queste ore a Tokio afferma: “Non so se l’iPhone sia la risposta in tema di apparecchiature di prossima generazione per le comunicazioni mobili. Non è chiaro ancora come il mercato si dividerà  fra telefoni mobili e apparecchi di prossima generazione”. E ribadisce: “Non faremo prodotti come l’attuale iPhone. Vogliamo trovare
le nostre soluzioni”.

Ecco, un manager così fa pensare che ci sia ancora speranza nel mondo del business in generale e della tecnologia in particolare. Orgoglio, voglia di essere innovativi e originali, creatività  accompagnata a spalle larghe e schiena dritta. Nella Silicon Valley probabilmente non sono in molti quelli che si sono accorti di queste dichiarazioni, ma valgono come una affermazione di principio e come una costituzione di orgoglio e di buon giudizio. Noi di Sony andiamo avanti da soli per la nostra strada. Una rarità  che è l’unica alternativa al business del copione. Ce ne fossero.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità