Si porta a casa un iPhone, lo collega al Mac e dentro ci trova tre foto della linea di produzione del telefono. Ecco la sorpresa accaduta a ‘Thomas’ un appassionato Mac inglese.
La strana vicenda, in realtà , è successa alla madre di Thomas. L’iPhone in questione era nuovo e la scoperta è avvenuta mentre la ‘tecnologica’ signora cercava di cambiare lo sfondo dell’iPhone. à stato a quel punto che sono apparse le tre immagini. Due sono sostanzialmente irriconoscibili nel loro contenuto (anche se in una delle due si coglie il profilo di iPhone), mentre nella terza si distingue chiaramente una serie di telefoni ricoperti della ben nota (per chi ne ha comprato uno) pellicola di plastica che protegge il display, collocati dentro a gusci multipli di plastica più rigida che servono, probabilmente, per la movimentazione nell’ambito della fabbrica.
Come sia avvenuto che un iPhone sia uscito dallo stabilimento con le immagini memorizzate è difficile da dire. Si può però ipotizzare che qualche addetto abbia maneggiato il dispositivo e, per caso o volontariamente, scattato qualche immagine. Il risultato è stato un piccolo (piccolissimo) scorcio della ‘culla’ di iPhone.