Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Rogers Wireless, spesi 150 milioni di $ in iPhone

Rogers Wireless, spesi 150 milioni di $ in iPhone

Pubblicità

L’annuncio di iPhone in Canada ha provocato un vero e proprio sconvolgimento nel mondo della telefonia del paese nord americano. A tracciare i confini dell’impatto che il cellulare della Mela ha avuto sull’orizzonte delle vendite è stato Nadir Mohammed, amministratore delegato di Rogers Wireless, l’operatore mobile che vende iPhone in Canada.

Nel corso della presentazione dei risultati fiscali avvenuta martedì così come la racconta Electronista il Ceo ha, ad esempio, reso noto che nel giorno in cui in aprile la sua società  ha fatto sapere di avere un accordo con Apple per iPhone, le vendite di tutti gli altri telefoni si sono congelate. La frenata “a ruote inchiodate” si è lentamente allentata, ma il numero di clienti che si sono rivolti a prodotti concorrenti con iPhone è stato molto ridotto al punto da avere costretto Nokia e la stessa Rogers a ridurre il costo dell’N95 a 200 dollari per cercare di stimolare le vendite.

Mohammed ha poi rivelato che la sua società  non pensava di essere in grado di poter vendere iPhone entro l’anno. Questa affermazione lascia forse intendere che Apple stessa ha cambiato i piani di lancio o che, forse, questi piani erano tanto segreti da essere sconosciuti anche ai possibili partner… Un secondo aspetto di un certo interesse è nei costi di sussidio che sarebbero i più alti mai applicati da Rogers “nonostante questo il modello proposto è estremamente interessante – ha detto il Ceo di Rogers – e tale da consentire di recuperare grazie ai contratti stipulati i costi iniziali di sovvenzione”.

Rogers avrebbe un accordo con Apple per l’acquisto di iPhone per un valore di 150 milioni di dollari canadesi, circa 93 milioni di euro, ma la società  canadese sarebbe pronta a spenderne altri per acquistarne altri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Pulizie di Casa 

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità