Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Presentato il nuovo LG G3 Cat.6, smartphone da 225 Mbps

Presentato il nuovo LG G3 Cat.6, smartphone da 225 Mbps

Pubblicità

 LG ha appena annunciato ufficialmente LG G3 Cat.6, evoluzione dell’LG G3 con CPU Qualcomm Snapdragon 805 e supporto alla rete LTE-A Cat.6. Presentato a Seoul, da dove abbiamo ricevuto le foto che pubblichiamo poco sotto, grazie alla presenza del nostro collaboratore Antonio Dini, si tratta di uno smartphone che offre velocità di download fino a 225 Mbps: per fare un esempio pratico, sarebbe in grado di scaricare un film da 1 GB in 36,4 secondi oppure un video musicale del peso di 80 MB in 2,8 secondi. Ovviamente è necessario avere una rete LTE di nuova generazione; cosa che in Italia è ancora ben lontana dal materializzarsi.

Leggermente migliorato anche nella velocità di clock (2.7 GHz) e nel processore se confrontato con l’LG G3 classico il quale Qualcomm Snapdragon 801 ha una velocità di clock pari a 2.5 GHz. Il nuovo smartphone supporta inoltre la LTE-A, attualmente definita la rete mobile più veloce ma, a parte quest’ultima piccola differenza, il resto delle caratteristiche sono le stesse del suo predecessore: l’LG G3 Cat.6 infatti monta uno schermo QHD da 5,5 pollici a risoluzione 1.440 x 2.560 pixel, fotocamera posteriore da 13 MP f/2.0 con OIS (Optical image stabilization) e doppio flash LED, 3 GB di RAM e batteria da 3.000 mAh con ricarica wireless.

Ancora sconosciuto il prezzo del telefono, che sarà in vendita in Corea del Sud a partire dal 25 luglio nella sola versione da 32 GB in nero, bianco ed oro.

LG G3 Cat.6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità