Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Vincono Modern Combat 5 in anteprima e… lo craccano

Vincono Modern Combat 5 in anteprima e… lo craccano

Pubblicità

Vincono Modern Combat 5 in anteprima e… lo craccano. E’ successo lo scorso week end, secondo quanto riporta il sito specializzato Polygon. Modern Combat: Blackout è lo sparatutto quinto capitolo della fortunata serie di Gameloft, il cui rilascio è programmato per il prossimo 24 luglio e per il quale la casa francese ha speso discrete energie in risorse di marketing per creare un’adeguata attesa. Tra le diverse iniziative anche un contest giocato sui social nel quale ha messo in palio diverse copie in anteprima per una serie di fortunati e fedeli fan. Fedeli al titolo, ma non all’editore. Secondo quanto riporta Polygon, citando un tweet di Eli Hodapp (un editor di Touch Arcade, anch’egli, per motivi professionali, tra quelli che hanno ricevuto una copia del gioco), infatti, uno di questi lo scorso week end ha messo il gioco su torrent. A quanto pare, prima che Gameloft li bannasse, sono stati in un migliaio a registrarsi per il gioco in versione multiplayer.

Vincono Modern Combat 5 in anteprima e... lo craccano
Florian Weber, il responsabile del progetto Modern Combat 5 – che sarà disponibile, oltre che per iOs e per Android, anche per Windows – non sembra averla presa proprio bene: «come potete immaginare sono proprio incazzato», ha dichiarato su Facebook.

Modern Combat 5 segue le orme dei suoi predecessori: ottima grafica, ambientazioni azzeccate, tutto sommato poca originalità nel complesso, ma una cura e un’attenzione a particolari e giocabilità su dispositivi mobili che ne fanno un successo assicurato. Nel gioco saremo Phoenix, eroe alle prese con un gruppo di terroristi che metterà a ferro e fuoco Venezia. Sarà disponibile a 5,99 euro senza alcun tipo di acquisti in app.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità