Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds Rio rende omaggio al nuovo cartone animato con 20 nuovi livelli

Angry Birds Rio rende omaggio al nuovo cartone animato con 20 nuovi livelli

Pubblicità

Angry Birds è il brand più longevo in App Store. Non solo, e non tanto, perché è approdato su iOS in tempi remoti, ma perché si tratta di giochi sempre aggiornati. Insomma, Rovio ha curato negli anni questi titoli e anche Angry Birds Rio è stato appena aggiornato con nuovi livelli che rendono omaggio a Rio 2, cartone animato apparso nelle sale cinematografiche qualche mese addietro.

Angry Birds Rio aveva già ricevuto un aggiornamento lo scorso febbraio, quando raggiunse la versione 2.0 con i nuovi episodi intitolati High Dive, mentre l’ultimo update 2.1 portava in gioco l’episodio Blossom River. Proprio oggi, invece, il team di sviluppo ha rilasciato l’aggiornamento 2.2, ispirato al cartone Rio 2, con nuovi livelli intitolati Timber Tumble. La particolarità di questo aggiornamento, oltre a 20 nuovi livelli completamente originali, consiste in una nuova arma a disposizione del giocatore, che potrà di tanto in tanto evocare un vero e proprio stormo di Macaco Blu per abbattere più facilmente le imponenti strutture presenti in ciascuno stage.

L’aggiornamento 2.2 per Angry Birds Rio rappresenta il quarto update che Rovio ha effettuato ai propri prodotti in questo mese, atteso che nei giorni scorsi Rovio ha portato il multiplayer in Angry Birds Go, oltre ad aggiornare Angry Birds Seasons e Angry Birds Star Wars II.

Angry Birds Rio è disponibile gratis a questo indirizzo per iPhone, mentre la controparte HD per iPad si scarica da qui.

angry birds rio

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità