Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Samsung: chi compra un iPad fa piangere i bambini

Samsung: chi compra un iPad fa piangere i bambini

Pubblicità

Se con Wall Hugger, Samsung ci faceva sapere che chi ha un iPhone è schiavo della batteria, ora la società coreana ci fa sapere che se vi comprate un iPad fate piangere i bambini; almeno questo è quel che si deve concludere, dando un’occhiata al nuovo spot per Samsung Galaxy Tab S, la nuova generazione di tablet dell’azienda sud coreana.

La casa sud coreana, come buona tradizione nel mondo della pubblicità per chi ha un prodotto che sul mercato è meno venduto e meno popolare del protagonista del segmento, più che presentare i pregi del suo dispositivo, si occupa di evidenziare i limiti dell’avversario. Il regista ci mostra un padre intento a intrattenere un bambino con un iPad e dei cartoni animati. Ma visto che contemporaneamente c’è anche un evento sportivo, il tablet viene condiviso e nel momento in cui è in uso al padre, il bambino esplode in pianti disperati. La voce fuori campo spiega che evidentemente il tablet in questione non è un Samsung: se fosse stato un Samsung avrebbe potuto sfruttare il multitasking ed entrambi avrebbero potuto guardare contemporaneamente il programma preferito senza torturare il piccolo.

Nel secondo spot si vedono due amici che seguono lo stesso film, probabilmente un thriller, ma su due tablet diversi: uno dei due non riesce a scorgere una figura nascosta nel buio, mentre l’amico riesce a distinguerla chiaramente. Il fine dello spot è di esaltare il display del Samsung Galaxy Tab S, uno schermo Super AMOLED, in grado di offrire un maggior contrasto rispetto a un tradizionale schermo LCD (come ad esempio quello di iPad) e distinguere così meglio le figure anche su sfondo nero. Segue nel filmato pubblicitario una didascalica descrizione tecnica del funzionamento degli schermi Super Amoled e di quelli LCD, con tanto di schermi e illustrazione delle varie componenti.

Samsung continua dunque ad attaccare la principale rivale: anche se spot di questo tipo possono riferirsi a diversi produttori, iPad non è l’unico tablet sul mercato privo di multitasking e di schermo AMOLED, e i bambini possono piangere per altri motivi, l’obiettivo principale dell’azienda del Samsung Galaxy Tab S è il prodotto (largamente) più venduto, che resta sempre quello di Cupertino.

Samsung Galaxy Tab S

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità