L’indiscrezione su una nuova versione di Nike+ presentata ieri dal sito francese iPhon.fr sarebbe non fondata. Questo quanto sostiene AppleInsider citando fonti vicine a chi lavora al progetto di un aggiornamento dell’accessorio per il running.
Uno egli elementi che farebbero propendere per un prodotto che, se non altro, non è frutto di un lavoro ‘ufficiale’ c’è una schermata che mostra la possibilità per il software di accedere alla musica di iPhone. Questo tipo di funzione non è prevista per le terze parti e quindi, dice AppleInsider, si potrebbe supporre che sia stata implementata con l’intervento di Apple, ‘Ma non è questo il caso’ dice il sito.
Le immagini potrebbero quindi essere frutto di un applicativo prodotto da uno sviluppatore indipendente che ha creato un ‘concept’ di un prodotto che potrebbe funzionare in quel modo. Che dietro ci sia un software realmente operativo o no, è tutto da vedere. In futuro, in ogni caso, una versione di Nike+ arriverà anche per i dispositivi touch, dice AppleInsider, ma l’attesa non sarà brevissima.