In autunno sarà possibile creare le proprie cover personalizzate per iPhone 6. A darne la conferma è YourCover.it, azienda che già da tempo permette di creare la custodia a proprio gusto per gli altri modelli di iPhone, iPad, iPod touch ed alcuni smartphone e tablet Samsung Galaxy.
Nonostante l’iPhone sarà disponibile sul mercato soltanto nel mese di settembre, come già spiegato negli scorsi mesi diverse aziende produttrici di custodie ed accessori sono entrate in possesso dello stampo del futuro iPhone, in modo da conoscerne in anteprima forme e dimensioni per poter lanciare per tempo i propri prodotti parallelamente al lancio del futuro dispositivo. YourCover.it è una di queste che permetterà, così come già permette per gli attuali dispositivi, di creare cover personalizzate per iPhone 6.
In sostanza chiunque, attraverso l’apposito configuratore disponibile sul sito ufficiale, potrà caricare la propria fotografia appena scattata dal telefono oppure una qualsiasi foto o immagine presente nel computer, aggiustarla come meglio crede aggiungendo altri elementi e scegliendo la finitura, tra lucida ed opaca, effettuare l’ordine e ricevere la custodia direttamente a casa in 3-5 giorni lavorativi. E’ importante segnalare che, così come già accade per gli attuali modelli, anche nella versione del nuovo iPhone l’immagine scelta avvolgerà totalmente la custodia: si tratta di una caratteristica importante che, a differenza di altri servizi simili, non lascia spazi monocolore o trasparenti in alcun punto. Ciò è permesso dalla stampa 3D che permette per l’appunto di decorare anche i lati ed i bordi anteriori della cover.
Per ovvie ragioni, è possibile creare la custodia soltanto per i modelli attualmente esistenti, ma non appena sarà disponibile sul mercato, sarà possibile creare la custodia anche per l’imminente iPhone 6.