Apple ha lanciato questa notte due nuove promozioni che aiutano a risparmiare tutti coloro che vogliono acquistare un Mac.
La prima opera per chi desidera comprare la macchina in abbinamento ad una versione di Office. In questo caso il risparmio viene applicato sul pacchetto di Microsoft il cui costo viene ridotto dal 10% (per la versione Home and Student) al 30 % (per la versione Special Media Edition). Nel secondo caso il taglio al prezzo in termini assoluti è consistente: 200 euro se si tratta della versione completa che passa da 649 euro a 450 euro. Una buona occasione non solo per chi Office lo vuole usare per la produttività personale, ma anche per uffici e piccoli business in genere.
La seconda proposta riguarda chi acquista un Mac e una stampante selezionata. Il bundle permette di risparmiare fino a 90 euro, il che in qualche caso è pari al prezzo della stampante e quindi finisce per consentire di “portare a casa” gratuitamente l’accessorio. In elenco ci sono periferiche per tutte le esigenze, si va dalle più semplici alle più sofisticate, alcune delle quali anche di grande formato.
I modelli che consentono di ottimizzare maggiormente lo sconto sono la HP C4280 (che ha costo zero dopo l’acquisto), la HP D5360 e la Canon MX310, (costo 9,95 euro dopo lo sconto).
Per accedere alle offerte basta fare click sui link poco sopra o telefonare al numero di telefono 800 088 735 che è gratuito e che permette di parlare direttamente con un operatore di Apple senza fornire la propria carta di credito su Internet o registrarsi sul sito Apple.