Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Polymo, l’applicazione per organizzare al meglio le foto su iPhone

Polymo, l’applicazione per organizzare al meglio le foto su iPhone

Pubblicità

E’ ormai noto che l’iPhone viene spesso utilizzato dagli utenti come macchina foto grafica principale. Non c’è momento della giornata, occasione o evento che non si presti ad essere immortalato con lo smartphone Apple. Per questo motivo, basta poco per ritrovarsi un rullino fotografico pieno zeppo di foto, disordinato e non troppo confortevole da consultare. Insomma, l’applicazione Immagini nativa di iOS potrebbe non accontentare tutti. Per gli amanti della fotografia, che preferiscono ordine e pulizia, Polymo potrebbe essere una risorsa piuttosto utile, che permette di etichettare facilmente le foto grazie ai tag.

Tramite l’applicazione sarà possibile aggiungere tag alle proprie foto in modo facile e veloce, così da poter ritrovare ciascuno scatto più facilmente. E’ possibile effettuare foto direttamente dall’applicazione, senza dover ricorrere all’app nativa di iOS e taggare così una foto ancor prima dello scatto, oppure importare le proprie immagini dalla galleria per ordinarle secondo precisi criteri. Sfortunatamente, però, non è possibile importare le immagini tutte in una volta, ma sarà necessario selezionarle ad una ad una e, successivamente, importarle nell’applicazione. Polymo ricorda anche gli ultimi tag utilizzati, così che è possibile di volta in volta velocizzare il processo di assegnazione di un’etichetta alle foto. Insomma, più si utilizza l’applicazione, più facile e veloce sarà il processo di assegnazione tag.

La schermata principale di Polymo mostra le ultime immagini scattate, ma attraverso un semplice slide da sinistra a destra è possibile aprire un menù con tutte le categorie di immagini salvate. In questo modo sarà facile sfogliare i propri album e i propri scatti, suddivisi in modo ordinato. Infine, Polymo permette di condividere velocemente i propri scatti su Twitter, Facebook e Instagra. Si tratta di un’applicazione molto utile per coloro che dispongono di un numero di foto non indifferente sul proprio rullino fotografico.

Polymo ha un costo di 1,79 euro e può essere scaricato direttamente a questo indirizzo per iPhone.

polymo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità