Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gli sviluppatori di Monsters Ate My Birthday Cake accusati di plagio

Gli sviluppatori di Monsters Ate My Birthday Cake accusati di plagio

Pubblicità

Monsters Ate My Birthday Cake è un puzzle game del quale vi abbiamo parlato recentemente. Niko, il protagonista della storia, scopre che qualcuno ha rubato la sua torta e si avventura in giro per un’isola dove dovrà individuare i pezzi di dolci sparsi per i vari livelli.

Il gioco è divertente ma sembra che ambientazione, grafica e personaggi siano stati copiati pari pari da un diverso gioco denominato MonsterUp Adventures. Lo sviluppatore di quest’Ultimo gioco ha notato molte (troppe) similarità tra i due titoli, compreso il layout dell’isola nel quale è ambientato, i paesaggi e il design dei mostriciattoli colorati.

L’autore di MonsterUp Adventures chiede agli autori del gioco che si sono ispirati al suo lavoro, di rimuovere l’app, ripresentandola con un diverso design e personaggi differenti. Lo sviluppatore accusato di plagio è stato contattato da AppAdvice affermando al momento di non avere nulla da commentare.

plagio

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità