Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » La nuova Beta 2 di Firefox 3.1 supporta le gesture multi-touch

La nuova Beta 2 di Firefox 3.1 supporta le gesture multi-touch

Pubblicità

Pur giudicandola una versione stabile la Fondazione Mozilla consiglia il download e l’installazione di Firefox 3.1 Beta 2 solo per scopo di testing, per gli sviluppatori e per commenti e consigli da parte della comunità . Tra le novità  più importanti di questa nuova release ricordiamo la navigazione privata, la possibilità  di cancellare parte della history, miglioramenti per il motore di rendering Gecko, un nuovo motore javascript abilitato di serie, infine una novità  che interessa direttamente tutti gli utenti di portatili Mac dotati di touchpad di dimensioni estese, in grado di rilevare le gesture.

Così oltre alle nuove funzioni rese disponibili dalla nuova Beta 2 di Firefox 3.1, su Internet comincia a diffondersi la notizia di un nuovo supporto esteso per le gesture multi-touch che sembra essere addirittura superiore a quello offerto da Safari. Per tutte le informazioni su Firefox 3.1 Beta 2 rimandiamo a questa pagina Web: da qui è possibile scaricare la nuova versione del browser.

Qui di seguito riportiamo l’elenco delle gesture multi-touch supportate dal nuovo Firefox 3.1 Beta 2: swipe a sinistra per andare indietro nella history, Swipe a destra per avanzare, Swipe in alto per andare immediatamente all’inizio della pagina, Swipe in basso per raggiungere il fondo della pagina, i due classici comandi a “pinza” per ridurre e ingrandire, infine una rotazione a destra o sinistra rispettivamente per passare al pannello successivo e precedente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità