Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google vuol mandare dei robot in missione nei vostri capillari

Google vuol mandare dei robot in missione nei vostri capillari

Pubblicità

Secondo alcune indiscrezioni di 9to5Google, l’azienda di Mountain View potrebbe a sorpresa presentare una nuova avanzata tecnologia all’imminente Google I/O: si tratterebbe di alcuni nanobot intracapillari, ovvero dei piccolissimi sensori, di dimensioni paragonabili a quelli di una molecola di emoglobina, in grado di insinuarsi nei capillari e scorrere così nel sangue. I nanobot sarebbero in grado di rilevare la presenza di eventuali malattie, come ad esempio i tumori e tutte le malattie che possono essere rilevate attraverso l’afflusso sanguigno, per segnalare poi le informazioni e le scoperte attraverso i dispositivi Android Wear via RFID.

Per esempio, una volta giunti nei capillari e nelle vene corrispondenti al polso, potrebbero comunicare con uno smartwatch per fornire i valori vitali e le informazioni sullo stato di salute dell’utente. L’indiscrezione al momento non è confermata da altre font, ma 9to5Google sostiene di aver avuto un precedente prima della presentazione dei Google Glass, quando ricevette un’indiscrezione sugli occhiali smart ma decise e di non pubblicarla perché ritenuta inverosimile.

Invece i Google Glass fecero la loro comparsa nell’ormai nota incursione di Sergey Brin proprio durante il Google I/O, mostrando un lancio di skydiving in presa diretta. I nanobot di Google sarebbero ancora lontani circa 2 anni dal diventare una tecnologia reale e testabile e sarebbe al lavoro un team medico dedicato presso i laboratori Google X. Una presentazione in anteprima però potrebbe sicuramente alimentare grande interesse in questa tecnologia.

google nanobot

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità