Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » L’HUB USB definitivo a 28 ingressi, mai più a corto di porte

L’HUB USB definitivo a 28 ingressi, mai più a corto di porte

Pubblicità

Computer fissi e portatili hanno pochi ingressi USB, i moderni MacBook sono limitati a due, mentre le periferiche che possiamo collegarvi aumentano sempre di più: MondoHUB è la soluzione ideale per chi vuole averne ben 28 sempre disponibili, per collegare iPhone, iPad, smartphone, tablet, stampanti, mouse, tastiere, HDD esterni e molto altro attraverso un solo accessorio.

L’HUB in questione integra ben 24 porte USB 2.0 ed ulteriori 4 USB 3.0, è alimentato e riesce a ricaricare tranquillamente due iPad o quattro iPhone o combinazioni di dispositivi che non superino comunque i 4 A, valore massimo di amperaggio erogato dall’accessorio in questione. Ogni porta è associata ad un pulsante, permettendo quindi all’utente di scollegare i dispositivi senza dover necessariamente scollegare e ricollegare il cavo; inoltre è dotato di un sistema di protezione per il sovraccarico ed il corto circuito evitando così la perdita di dati importanti.

E’ plug-n-play, quindi non è necessario installare alcun software in quanto sia Mac che PC lo riconoscono subito non appena viene collegato al computer. Gli ingressi USB 3.0 sono consigliati per il collegamento di HDD e memorie flash, dove la velocità nel trasferimento di dati è importante, mentre per stampanti, mouse, tastiere ed altre periferiche simili le 2.0 sono più che sufficienti.

Stando ai commenti degli utenti Amazon.com che ne hanno acquistato uno sembra davvero affidabile: in particolare un utente ha testato l’accessorio su MacBook Air sul posto di lavoro collegando alle USB 2.0 quattro stampanti, un dispositivo audio USB, mouse, tastiera, masterizzatore/lettore DVD-RW, scanner Epson, auricolari bluetooth ed occasionalmente un iPhone, mentre a due porte USB 3.0 ha collegato due HDD esterni da 2 TB ciascuno per i backup automatici di Time Machine.

Se interessati, l’HUB è attualmente in offerta su Amazon al prezzo di 76,51 euro comprese le spese di spedizione.

Ciabatta USB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità