Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » «Prodotti eccezionali in arrivo»: Tim Cook in visita al Campus Apple in Texas

«Prodotti eccezionali in arrivo»: Tim Cook in visita al Campus Apple in Texas

Pubblicità

«Sono in arrivo nuovi eccezionali prodotti» il mantra un tempo reso celebre da Steve Jobs è ora ripetuto da Tim Cook ed Eddy Cue, questa volta però non a giornalisti o al pubblico del keynote, bensì direttamente rivolto ai dipendenti Apple.

Ieri infatti i due top manager della Mela hanno visitato il nuovo Campus Apple in Austin, Texas: la visita di Cook e Cue è documentata da diverse fotografie scattate dai dipendenti Apple, alcune delle quali riportate da 9to5Mac. Ricordiamo che Apple è presente in Austin da diversi anni: la visita di Cook e Cue è avvenuta infatti per celebrare l’inaugurazione della nuova sede dopo il completamento dei lavori di rinnovo ed espansione che porteranno alla creazione di complessivamente 3.600 nuovi posti di lavoro.

Nel Campus Apple in Austin si trova il personale di supporto per gli utenti, diversi ingegneri e anche la divisione che segue logistica e operazioni per gli Stati Uniti. Ora è stata completata la prima fase di espansione con la costruzione di circa 18.600 metri quadrati di spazio uffici: è già prevista una seconda fase per il 2015 per la costruzione di altri 74.000 metri quadrati.

Secondo quanto trapelato dai dipendenti che hanno assistito all’intervento di Cook e di Eddy Cue, oltre ad anticipare nuovi importanti prodotti in arrivo, i due dirigenti hanno parlato della recente acquisizione di Beats, dell’assunzione di Angela Ahrendts a capo della divisione retail online e dei negozi di Apple, infine anche di alcuni degli importanti annunci effettuati durante la WWDC 2014. Più difficile invece prevedere quali saranno i nuovi prodotti in arrivo: oltre ai nuovi iPad e agli iPhone con schermo più grande, da tempo appassionati, media e analisti attendono un nuovo prodotto Apple rivoluzionario, in particolare iWatch. In ogni caso tra gli arrivi possibili troviamo anche nuovi computer Mac con schermo Retina, come iMac o MacBook Air, una nuova Apple TV potenziata e con supporto ai videogiochi in TV e nuovi Mac mini.

tim cook austin texas 1
tim cook austin texas 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità