Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iContrazioni: sullo Store l’app per monitorare tutte le fasi del travaglio

iContrazioni: sullo Store l’app per monitorare tutte le fasi del travaglio

Pubblicità

Le contrazioni possono essere forti, brevi, ravvicinate, da incubo oppure meno terribili di come si immaginava… in ogni caso sono il segno che il bambino sta per arrivare. Ora si possono controllare anche con iPhone o iPad. Sembra impossibile? In realtà, utilizzando iContrazioni, l’ultima app di Obscience, specializzato in applicazioni che accompagnano la mamma dall’inizio della gravidanza ai primi mesi del bambino (Macity ha già presentato, tra le diverse app di Obscience iBimbo e iMamma), è semplice.

Con iContrazioni la mamma, o – ancora meglio – la persona che le sta accanto nei momenti cruciali (o nelle ore di infinita attesa) che precedono il parto, potrà monitorare e registrare l’andamento delle contrazioni, individuare in pochi tap in quale fase del travaglio ci si trova, tenere sotto controllo durata, frequenza e intensità grazie a dei grafici interattivi. L’ideale per i papà che desiderano non perdersi neanche un secondo e cercano uno strumento che permetta loro di tenere sotto controllo l’andamento delle ultime ore in cui il bebè è nella pancia della mamma.

L’applicazione iContrazioni, disponibile per iPad e iPhone, può essere facilmente consultata anche da altre persone – medici o infermieri di turno- e se il proprio ginecologo è un dottore 2.0, è possibile inviargli via mail i report delle contrazioni per tenerlo aggiornato anche in questa ultima fase della gravidanza.

Interessante è la sezione dedicata alle informazioni sull’ultima fase del parto: le mamme avranno con iContrazioni sempre a portata di tap molte informazioni relative alle diverse fasi del travaglio, da consultare per tempo in modo da non farsi trovare impreparate, evitare i falsi allarmi e capire se ci si trova nella fase iniziale, attiva o in quella espulsiva.

iContrazioni richiede iOS 7.1 ed è disponibile in versione universal e gratuita sullo Store. Per utilizzare al meglio tutte le funzioni, occore effettuare un acquisto in-app per 2,99 euro.

iContrazioni 3 iContrazioni 4 iContrazioni 2 iContrazioni 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità