Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Gli utenti fanno crescere myPlants, l’app per iPhone dedicata al giardinaggio

Gli utenti fanno crescere myPlants, l’app per iPhone dedicata al giardinaggio

Pubblicità

L’applicazione myPlants festeggia due mesi dal lancio su App Store con un nuovo aggiornamento che, stando alle dichiarazioni dell’azienda sviluppatrice, è stato reso possibile anche grazie al contributo degli utenti che ne fanno uso. Per chi non lo sapesse, si tratta di un’applicazione gestionale dedicata alla cura di fiori, piante, giardini e terrazzi che, grazie ai promemoria ed allo scadenziario inclusi ricordano all’utente quando annaffiare e concimare le varie piante tenendo conto dei ritmi e delle necessità di ciascuna di esse.

Le segnalazioni degli utenti hanno fatto sì che gli sviluppatori riuscissero ad integrare in poco tempo, ulteriori 70 piante al già corposo archivio di cui l’applicazione è dotata: è infatti proprio grazie a chi costantemente fa uso dell’applicazione che l’azienda sviluppatrice è riuscita a migliorare myPlants con schede dettagliate, fotografie e quant’altro aggiungendo inoltre una nuova modalità di ricerca per foto che si rivela molto utile nel caso in cui non si conosce il nome di un esemplare specifico.

L’aggiornamento include anche miglioramenti al sistema di notifiche che rendono l’applicazione ancora più efficiente nel ricordare le scadenze e le operazioni di manutenzione per le piante che, vi ricordiamo, possono essere gestite in maniera efficace grazie alla possibilità di selezionare la posizione (interno, esterno), il tipo di terra (vaso, giardino, ecc), il tipo di esposizione al quale è sottoposta (pieno sole, luminoso, no sole diretto, ecc) e dove è posizionarla (giardino, balcone, pergolato, ecc), in modo da avere i consigli più giusti ed idonei per ogni specifica pianta.

Disponibile su App Store per iPhone, si acquista al prezzo di 3,59 euro.

myPlants myPlants

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità