Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » iWatch e ricarica wireless: Apple sta testando le componenti?

iWatch e ricarica wireless: Apple sta testando le componenti?

Pubblicità

Per superare gli evidenti limiti di autonomia degli smartwatch in circolazione, iWatch potrebbe integrare la ricarica wireless. Nuove indicazioni in questo senso emergono dalle ultime indiscrezioni dall’Oriente, riportate da Gforgames, secondo le quali Apple avrebbe richiesto componenti per la ricarica wireless a due società, una delle quali è la cinese Luxshare. Non solo Cupertino starebbe già valutando e testando bobine e spirali per la ricarica wireless: se queste dovessero superare i requisiti richiesti da Apple potrebbero essere integrate in iWatch.

Non è la prima volta che emergono anticipazioni circa il possibile impiego della ricarica wireless in iWatch, ma fino a oggi queste voci sono state molto generiche e non avevano mai indicato un nome preciso di una società. Ora vengono indicati i riferimenti a due possibili fornitori e anche il nome di Luxshare, società di Shenzen.

Rimangono in ogni caso diversi dubbi: innanzitutto come Apple gestirà l’integrazione della ricarica wireless in un dispositivo così compatto e ancora se la ricarica a induzione sarà integrata di serie in iWatch o se invece sarà proposta come funzionalità aggiuntiva opzionale con uno o più accessori da acquistare a parte. Ricordiamo che nelle scorse ore un analista di Rosenblatt Securities ha anticipato che iWatch sarà di forma rotonda, come un orologio classico e che saranno costruiti modelli in diverse misure a partire dal mese di luglio o agosto.

iWatch rotondo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità