Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Windows 9 nel 2015: nuove conferme e indizi di una versione in abbonamento

Windows 9 nel 2015: nuove conferme e indizi di una versione in abbonamento

Pubblicità

L’anteprima di quello che sarà Windows 9 arriverà tra il secondo e il terzo trimestre del 2015. A rivelarlo è il blog Myce che avrebbe ottenuto alcuni documenti interni da una fonte cinese denominata FaiKee. Nel documento in questione si elenca sia Windows 9, sia Windows Phone 9, con date di rilascio programmate per la release preview tra il secondo e il terzo trimestre del prossimo anno. L’indiscrezione è in linea con quanto già scritto da Paul Thurrott, giornalista e blogger specializzato nel sistema di Redmond, che aveva previsto un lancio della futura versione di Windows per il prossimo anno.

Nel documento si parla anche di un prodotto per Windows in versione alpha indicato come Windows 365: quello che potrebbe essere un riferimento a una versione del sistema operativo in abbonamento. Alla fine di aprile di quest’anno, Ars Technica aveva riportato indiscrezioni che parlavano dell’arrivo di una versione di Windows con piani in abbonamento, anche se non era stato indicato quando il sistema in questione sarebbe arrivato. Un probabile potenziale scenario prevede: la base del sistema gratuito e altre funzionalità disponibili in abbonamento.

Windows 9 dovrebbe risolvere molti dei problemi lamentati dagli utenti con Windows 8. Tra le varie funzionalità, la possibilità di avviare le applicazioni “Modern UI” sul desktop e dunque anche le applicazioni dal Windows Store. La futura versione di Windows, nome in codice Threshold, dovrebbe, tra le altre cose, vedere il ritorno del menu Start.

windows9leak-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità