Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Le società che pagano di più: Google prima, fuori classifica Apple e Amazon

Le società che pagano di più: Google prima, fuori classifica Apple e Amazon

Pubblicità

Nella classifica annuale delle società che pagano di più i propri dipendenti Google è prima: un ingegnere software che lavora per il colosso dei motori di ricerca può contare su un salario medio base di 128mila dollari. Tra le prime 25 società statunitensi ben 12 rientrano nel settore della tecnologia: al terzo posto troviamo Facebook con uno stipendio, sempre per un ingegnere software, di 120mila dollari all’anno.

In quarta posizione troviamo Adobe: tra gli altri colossi ICT che rientrano nella graduatoria segnaliamo SalesForce al nono posto, Qualcomm al tredicesimo, VMWare al sedicesimo posto e Microsoft al 18esimo. eBay al 25 esimo posto chiude la classifica delle società più generose in fatto di ricompense per i dipendenti.

La classifica delle società che pagano di più è stata realizzata da Glassdoor portale USA specializzato nel raccogliere dati e informazioni da dipendenti ed ex dipendenti per consigliare ai lettori le società presso cui lavorare. Per la graduatoria oltre allo stipendio vengono tenuti presenti anche benefit, eventuali pacchetti azionari, assicurazioni salute e vita corrisposte dal datore di lavoro e anche l’ambiente di lavoro stesso, incluse considerazioni sul management, sui superiori, il rapporto tra lavoro e tempo libero e le possibilità di carriera.

Non deve sorprendere l’assenza di alcuni importanti nomi dell’ICT mondiale, come appunto Amazon e Google. La media degli stipendi base per queste due società risulta più bassa rispetto ad altri colossi a causa dell’elevato numero di personale assunto in magazzini o negli Apple Store, il cui salario è ovviamente sensibilmente inferiore rispetto a quello di un ingegnere software.

Società che pagano di più

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità