L’ultimo capitolo dei film sugli X-Men, X-Men: Giorni di un futuro passato, sarà nelle sale da domani e si può già ordinare su iTunes Store: l’epica battaglia che vede i mutanti sull’orlo dell’estinzione e il futuro nelle mani di Wolverine, Xavier e Magneto, torna a far sognare – sul grande schermo ma non solo – i fan degli X-Men.
In X-Men: Giorni di un futuro passato, ultima opera diretta da Bryan Singer che sta per arrivare nelle sale italiane, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Questo settimo capitolo – imperdibile per i fan della saga – segue infatti due linee temporali ed è dunque sia un sequel per X- Men – Conflitto Finale che per X-Men – L’inizio. Gli spettatori si troveranno in un futuro post-apocalittico e poi proiettati negli anni Settanta, che faranno da scenario ad una storia ispirata a quella del fumetto Giorni di un futuro passato di Chris Claremont e John Byrne.
“Gli amati personaggi della trilogia originale X-Men – si legge nella descrizione di iTunes – uniranno le forze con i loro stessi più giovani di X-Men: First Class, in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro”.
Il cast, stellare come nella Trilogia originale, comprende Hugh Jackman, James McAvoy, Miichael Fassbender, Jennifer Lawrence, Halle Berry, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage, Ian McKellen, Patrick Stewart.
Il film X-Men: giorni di un futuro passato si può ordinare su iTunes a partire da 8,99 euro (9,99 euro nella versione in HD).