Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Samsung «Apple è un Jihadista, i processi saranno il suo Vietnam»

Samsung «Apple è un Jihadista, i processi saranno il suo Vietnam»

Pubblicità

Nessuna pace tra Samsung e Apple nella interminabile lotta ai brevetti, almeno a giudicare dalle dichiarazioni che il principale avvocato della casa sud coreana avrebbe rivolto ad Apple nel corso di alcune interviste, come prontamente portato alla luce dalla redazione di The Verge. In estrema sintesi, per Samsung Apple è un Jihadista. E non finisce qui.

Mentre per Florian Mueller di FOSS Patents le trattative tra i due colossi nella telefonia potrebbero portare ad una tregue definitiva in tempi brevi, forse già entro questa estate, John Quinn, principale difensore di Samsung si sarebbe lasciato andare a dichiarazioni provocatorie e non troppo pacifiche sui rivali, che metterebbero in serio pericolo risvolti positivi sull’intera faccenda legale. Più nello specifico, per lo stesso Quinn, Apple sarebbe un Jihadista e i lunghi processi rappresenterebbero il  suo Vietnam: uscendo di metafora, un lotta insensata ed imperialista che finirà male. Inoltre, la stessa Samsung ha accusato Apple di aver utilizzato la prima e la seconda vittoria ottenuta in tribunale per dettare regole come in una sorta di dittatura, piuttosto che per avviare vere e proprie negoziazioni. Insomma, per Samsung sarebbe la stessa casa di Cupertino a disseminare ostacoli ad una risoluzione pacifica della controversia.

Metafore che contengono accuse e che non vanno troppo per il sottile e che fanno correre seri rischi al tentativo di pacificazione extragiudiziale.  Per altro pensare che Apple possa raggiungere un veloce accordo con Samsung, come quello siglato pochi giorni fa con Google e Motorola, che in una nota congiunta hanno dichiarato di voler lavorare insieme per “riformare alcuni aspetti dei brevetti”, al momento è difficile. Certo, le due contese hanno pesi differenti, ma in ogni caso entrambe risultano essere molto rilevanti dal punto di vista delle tecnologie.

samsung apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità