Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Assassin’s Creed Pirates: oltre che su iOS, adesso si gioca anche su Web

Assassin’s Creed Pirates: oltre che su iOS, adesso si gioca anche su Web

Pubblicità

Assassin’s Creed Pirates, disponibile da qualche mese per dispositivi iOS, diventa un gioco gratuito per web. O quasi. Il titolo Ubisoft, infatti, ha subito davvero molte limitazioni, anche se da PC o Mac sarà possibile governare il galeone utilizzando un qualsiasi web browser, come Internet Explorer, Chrome, Safari, Firefox e Opera. Scopo del gioco, però, è quello di guidare il galeone il più velocemente possibile, per riuscire a battere i tempi dei propri amici. Insomma, il tutto si riduce ad una gara, nel tentativo di tagliare il traguardo per primi.

Sulla parte bassa dello schermo sarà possibile aumentare o diminuire la velocità del proprio galeone, spiegando o ammainando le vele, mentre sulla parte alta dello schermo un tasto relativo alle impostazioni permetterà di cambiare il meteo, potendo decidere se intraprendere la gara con il sole, le nuvole o, addirittura, con il temporale. Il gameplay è davvero molto limitato rispetto alla controparte iOS, dove in realtà le lunghe scorrazzate per i mari vengono alternate da vere e proprie guerre in mare aperto con navi nemiche. Così, della versione web è possibile parlare, per lo più di un esperimento, giusto per saggiare le potenzialità di un web browser.

Altra limitazione di gioco, inoltre, è quella relativa ai dispositivi mobili. Il titolo, infatti, funziona solo su tablet con Internet Explorer, ossia solo sui Surface di Microsoft e tablet con Windows a bordo. Sui dispositivi iOS, quali iPhone e iPad, il titolo risulta non accessibile da Safari Mobile. Poco male, dato che su questi dispositivi è disponibile già da tempo la versione originale ben più ricca di contenuti.

In ogni caso, è possibile testare Assassin’s Creed Pirates gratis su web browser direttamente a questo indirizzo, mentre la controparte iOS si scarica da App Store direttamente da qui al costo di 4,49 euro.

Assassin's Creed Pirates

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità