Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Instagram non condividerà più in automatico le attività su Facebook

Instagram non condividerà più in automatico le attività su Facebook

Pubblicità

L’accordo miliardario tra Facebook e Instagram non era stato particolarmente gradito a molti utenti, che già paventavano malfunzionamenti e funzioni indesiderate. In effetti, alcune preoccupazioni si sono in passato avverate, dato che Instagram condivideva automaticamente alcune attività dell’utente sul noto social network di Mark Zuckerberg. Fortunatamente, Facebook è corsa ai ripari e con la versione 5.0.11 di Instagram, appena rilasciata in App Store è stata eliminata questa fastidiosa funzione di auto sharing.

Ovviamente, sarà sempre possibile continuare a condividere le foto e i video di Instragram su Facebook. Invece, per quanto concerne i Mi piace e le attività di Instagram non saranno più condivise automaticamente su Facebook. Insomma, questa piccola modifica non potrà che far piacere a gran parte dell’utenza, e anche i detrattori di Facebook non potranno che apprezzare lo sforzo fatto dal team di sviluppo per mantenere completamente indipendenti i due diversi social.

Insomma, dopo che alla fine di Marzo, il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, ha annunciato l’importante traguardo dei 200 milioni di utenti attivi su Instagram, il team di sviluppo non ha avuto un attimo di tranquillità. Infatti, la scorsa settimana Facebook ha ritirato da App Store le applicazioni Facebook Camera e Facebook Poke, mentre di recente lo stesso team ha apportato alcuni importanti cambiamenti all’applicazione Paper, non ancora disponibile in Italia. Chissà che dopo le modifiche odierne ad Instagram, il noto social network si decida a rilasciare Paper anche in Italia.

Instagram si scarica gratis per iPhone direttamente da qui.

instagram

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità