Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Yahoo! compra il servizio di messaggeria Blink. E lo chiude

Yahoo! compra il servizio di messaggeria Blink. E lo chiude

Pubblicità

Yahoo! compra il servizio di messaggeria Blink. Ne dà notizia lo stesso team di sviluppatori della software house Meh Labs, dalla home del sito internet ufficiale: «Siamo entusiasti nel comunicarvi che Blink si unisce a Yahoo! Cosa succederà ora per gli utenti del servizio? Nelle prossime settimane provvederemo allo spegnimento per le entrambe le versioni dell’app, sia su Android che iOs». Insomma, gli utenti di Blink dovranno cercarsi un altro instant messenger, un problema che per altro, nel Bel Paese, riguarderà un numero ridotto di persone visto che oltre la metà dell’utenza Blink la raccoglieva negli Usa, mentre il resto prevalentemente in Medio Oriente, dove era diventata l’app per messggi preferita dal pubblico. In ogni caso gli sviluppatori di Meh Labs – guidati dagli ex Google Kevin Stephens e Michelle Norgan – erano riusciti a ritagliarsi un certo spazio nel sempre più affollato campo delle chat, sfidando da vicino la più conosciuta Snapchat: il suo punto di forza, infatti, era la possibilità di inviare messaggi usa e getta, che si cancellavano dopo poco senza lasciare tracce.

Yahoo! compra il servizio di messaggeria Blink

«Abbiamo fondato Blink – si legge sempre nella home – perché eravamo convinti che le persone potessero sentirsi libere solo se avessero potuto essere oneste e sincere nelle loro conversazioni in chat, come lo sarebbero state di persona. Saremo lieti di portare questa visione in Yahoo!». Il nodo dell’acquisizione potrebbe essere proprio in questa frase. Al contrario di quanto fatto qualche settimana da Zuckerberg nella multimiliardaria acquisizione di Whatsapp la Ceo di Yahoo! Marissa Mayer ha scelto di chiudere senza se e senza ma il servizio. Il focus dell’interesse, quindi sembrerebbe essere il capitale umano. Del resto proprio questo sembra essere lo “stile” Mayer che negli ultimi mesi ha effettuato decine e decine di acquisizioni, in pochissimi casi preservando le società, scegliendo, invece, di fagocitarle.

Yahoo! compra il servizio di messaggeria Blink

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità