Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La newsletter quotidiana di Macitynet torna a pieno ritmo e aspetta la vostra iscrizione

La newsletter quotidiana di Macitynet torna a pieno ritmo e aspetta la vostra iscrizione

Pubblicità

Torna a funzionare con regolarità la newsletter quotidiana di Macitynet che ora viene spedita senza duplicati al vostro indirizzo email per evidenziare tutte le notizie del giorno precedente.

Avete perso le notizie della giornata su Macitynet? Volete un aggiornamento quotidiano su cosa accade nel mondo Apple e Hi-Tech, quali sono le offerte su App, software e hardware per i dispositivi digitali preferiti?  Macitynet ha finalmente ottimizzato la spedizione della sua newsletter attivata nello scorso inverno per risolvere alcuni problemi che si erano presentati con alcuni lettori.

 

In particolare non ci sono più doppi invii e la spedizione, a partire dal 14 maggio, avviene poco dopo la mezzanotte per riassumere tutte le notizie del giorno precedente e permettervi di conservare nel vostro archivio email i link agli articoli che pubblichiamo ogni giorno per le vostre ricerche.

newsletter quotidiana macitynet

Iscriversi alla newsletter è semplice e gratuito e comporta solo la ricezione di una mail settimanale con offerte selezionate da Macitynet tra quelle dei nostri sponsor: novità per il vostro Mac, iPhone, iPad, offerte speciali, e così via. Potete cessare l’iscrizione in ogni momento così come potete cambiare il vostro profilo.
Nessuno dei vostri singoli dati personali sarà messo a disposizione di terze parti nel rispetto della vostra privacy.

Se volete provare la newsletter quotidiana di Macitynet e aggiungervi agli oltre 30.000 che l’hanno gia’ fatto non avete che andare su questa pagina ed iscrivervi!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità