Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » OMsignal, la maglietta intelligente che si sincronizza con iPhone

OMsignal, la maglietta intelligente che si sincronizza con iPhone

Pubblicità

L’iWatch potrebbe essere il primo indossabile Apple a fare apparizione sulla scena a breve, ma c’è chi sta pensando di portare il concetto di dispositivo indossabile ad un nuovo livello. La maglietta OMsignal, a breve disponibile per una cifra pari a 199 dollari, promette di essere una vera e propria palestra del futuro. Dotata, infatti, di molteplici sensori sparsi nel tessuto, che entrano in contatto con la pelle, permetterà di monitorare costantemente le condizioni di salute di chi la indossa. I sensori, infatti, saranno in grado di tracciare la frequenza cardiaca, quella respiratoria, contare i passi e la loro cadenza, restituire informazioni sulla intensità del movimento, nonché fornire un quadro delle calorie bruciate in tempo reale.

I dati vengono inviati tramite bluetooth allo smartphone, grazie anche ad un’applicazione appositamente studiata per iPhone, che permetterà di prendere visione di tutti i dati sopra elencati in tempo reale, semplicemente dando uno sguardo allo schermo del proprio dispositivo. La maglia, sostiene l’ideatore, non sarà utile soltanto per gli allenamenti, ma potrà essere indossata da chiunque e in qualunque situazione, quindi anche in ufficio o durante la giornata, così da poter monitorare lo stato di salute in qualsiasi momento. Inoltre, questa particolare maglia arriverà sul mercato in diversi formati, come camice a maniche lunghe o corte, T-Shirt più o meno eleganti, in modo da adattarsi a qualsiasi occasione.

Attualmente la maglia in questione è in pre ordine sul sito ufficiale OMSignal, mentre le spedizioni inizieranno in tempo quest’estate. Insomma, ancor prima di indossare un iWatch gli amanti della tecnologia potrebbero addirittura vestire una iShirt super tecnologica.

iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità