Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » JavaScript, in arrivo nuovo motore in future versioni di Safari?

JavaScript, in arrivo nuovo motore in future versioni di Safari?

Pubblicità

JavaScript in Safari potrebbe diventare tutto nuovo. La versione per OS X e iOS del browser, potrebbe infatti sfruttare un nuovo motore denominato FTLJIT.

L’engine presenta quale novità principale l’uso del compilatore JIT (Just in Time) LLVM intorno al quale i lavori sono iniziati da mesi e le versioni sperimentali si possono provare seguendo le istruzioni riportate a questo indirizzo. Semplificando, il compilatore JIT viene richiamato nelle fasi più impegnative, un approccio che permetterebbe un guadagno di prestazioni non solo nel modulo asm.js ma massimizzando le prestazioni generali, portandole vicino a quelle possibili dall’esecuzione di codice nativo. I primi test sembrano promettenti ma è ancora presto per trarre delle conclusioni. Apple non è la sola a sperimentare l’uso di LLVM: anche Google sta facendo esperimenti simili con Chrome.

Il front-end Clang e la piattaforma a basso livello LLVM, lo ricordiamo, sono ora gestiti dalla “LLVM Foundation”, fondazione che proteggerà sotto il suo ombrello le tecnologie in questione.  Apple si è sganciata volontariamente dalla struttura, permettendo ai curatori del progetto di operare in modo indipendente e attirare nuovi sviluppatori.

JavaScript in Safari

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità