Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple ferma la produzione di iPhone 4 anche in India

Apple ferma la produzione di iPhone 4 anche in India

Pubblicità

Volendo utilizzare un termine videoludico sarebbe possibile riferire che per iPhone 4 è definitivamente arrivato il game over. Stando ad alcune fonti indiane, Apple ha fermato definitivamente la produzione di iPhone 4 anche in India. Lo scorso Febbraio, lEconomic Times di Nuova Dehli, diffuse la notizia che la casa di Cupertino aveva riavviato la produzione dell’iPhone 4 a 8 GB, dopo la dismissione della linea nello scorso Settembre. Anche quest’ultima produzione, destinata esclusivamente ai mercati emergenti, primo fra tutti proprio l’India, è stata terminata.

I nuovi rapporti, provenienti dal Times of India osservano che le nuove forniture per la produzione di iPhone 4 sono terminate per i tre principali partner commerciali del paese. La scelta di Apple di riavviare la produzione di iPhone 4 in queste aree geografiche, nel tentativo di fornire una scelta più economica dove i modelli più recenti risultavano economicamente proibitivi, è durata soltanto pochi mesi. Nonostante ciò, la fonte sostiene che la missione di Apple è stata compiuta, poiché con tale operazione è riuscita a raddoppiare la base iPhone installata nel paese.

A contraddire i report su internet, però, in una recente riunione finanziaria è lo stesso CEO di Apple, Tim Cook, che ha dichiarato come le vendite di iPhone 4 nei paesi più poveri sono state davvero scarse, contrariamente a quelle di iPhone 4s che ha guidato le entrate proprio in queste zone più remote.  In ogni caso, la scelta di sospendere la produzione di iPhone 4 appare condivisibile, dato che il terminale ha ormai compiuto i 4 anni e che non risulta più in grado di gestire molte funzionalità di iOS, come Siri o AirDrop.

iphone 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità