Di batterie d’emergenza per ricaricare il proprio smartphone in mobilità ne esistono ormai tantissime, di svariate forme, dimensioni e capacità. La nuova Power Bank di Puro, annunciata ufficialmente oggi (ma già recensita da Macitynet qualche giorno fa) non è da meno che, in un dispositivo apparentemente simile ad un rossetto da donna, ha racchiuso una batteria da 2200 mAh per ricaricare completamente la batteria di un iPhone.
La Puro Power Bank è stata concepita anche in una versione più grande che rinuncia alle similitudini poc’anzi descritte in favore di un dispositivo più largo ma con una batteria da ben 4000 mAh per gli utenti più esigenti che hanno bisogno di ricaricare più volte consecutive un dispositivo o hanno uno smartphone con batteria più dispendiosa.
Dai colori vivaci e primaverili, le due versioni della nuova batteria sono coordinati con gli accessori Puro più trendy: che si tratti di abbinare la Power Bank con la propria cover o custodia, oppure collegarla ai cavi di ricarica e sincronizzazione in matching color, gli accessori Puro vestono, proteggono e ricaricano i dispositivi esattamente come si farebbe con il proprio personale outfit, ovvero tono su tono o a contrasto, aggiungendo un tocco di stile alla ricarica in mobilità.
Entrambe le Puro Power Bank sono disponibili sul sito ufficiale in verde, rosa, blu, giallo, gold, silver, bianco e nero al prezzo di 19.99€ per la versione da 2200 mAh e 39.99€ per quella da 4000 mAh.