Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Si scavano le fondamenta dell’Apple Campus

Si scavano le fondamenta dell’Apple Campus

Pubblicità

Dopo le foto e i filmati, questi ultimi rimossi, a livello suolo, arrivano anche delle foto dal cielo che mostrano lo stato di avanzamento del cantiere dell’Apple Campus. A presentare l’immagine del cantiere dove si costruisce la nuova sede di Cupertino, è un giornalista di KCBS, una TV di San Francisco, Ron Cervi che ha sorvolato la zona con un elicottero e postato sul suo account Twitter l’esito della ricognizione.

Nella foto qui sotto, si nota come siano cominciati gli scavi per le fondamenta che delineano nettamente il profilo circolare dell’edificio, la sua caratteristica principale e più distintiva. Dalla presenza di alcuni mezzi di cantiere si percepiscono molto bene anche le dimensioni del sito che è enorme. In una parte della zona dove si stanno svolgendo in lavori, sembra anche che siano stati fatti degli scavi più profondi. Sembrano però mancare ancora del tutto i materiali da costruzione e gli indispensabili edifici di servizio al cantiere per il ricovero degli attrezzi e dei macchinari. D’altra parte non si vedono neppure le armature delle fondazioni, che però potrebbero non essere troppo distanti in termini temporali.

Ricordiamo che il campus inizialmente doveva essere pronto per il 2015, ma una serie di modifiche al progetto, una revisione dei costi e la cura maniacale dei dettagli di Apple, hanno spostato il completamento alla fine del 2015s se non nel 2016.

Bme3BSFIcAA2jJQ

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità