Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Lo spessore di iPhone 6 uguale a quello di iPod touch?

Lo spessore di iPhone 6 uguale a quello di iPod touch?

Pubblicità

Lo spessore di iPhone 6 sarà pari a quello di iPod touch. Questo che che cerca di dimostrato Unbox Therapy, in un filmato (in calce a questa pagina) nel quale svolge alcune teorie piuttosto interessanti. Alla loro base c’è una delle prime presunte custodie messe in circolazione dei sempre prolifici produttori di accessori asiatici e che il sito americano ha messo a confronto con un iPhone attuale e, appunto, un iPod touch.

Il test è cominciato con la misurazione di una custodia del presunto nuovo iPhone, successivamente è stato messo a confronto l’attuale iPhone 5s con un iPod touch, il modello rilasciato ormai un anno e mezzo fa e che si distingue dal telefono per il suo spessore, più ridotto. Nel punto massimo l’iPod touch misura infatti poco più di sei millimetri, quando l’iPhone 5s ne misura 7,6. Collocando un iPod touch dentro alla custodia del presunto iPhone 6, si nota come larghezza per altezza a parte (che sono ovviamente più abbondanti), la custodia è quasi perfetta in fatto di spessore.

spessore di iphone 6

Il fatto che lo spessore ridotto di iPhone 6 sia uno degli elementi distintivi che distanzierà il nuovo dal vecchio modello, è una tesi avanzata anche da alcuni importanti analisti come Ming Chi Kuo. L’osservatore del mondo Apple che opera sul mercato asiatico, aveva previsto uno spessore tra 6,5 a 7mm, più o meno corrispondente con lo spessore minimo della custodia maneggiata da Unbox Therapy.

È ovviamente impossibile dire quanta attendibilità abbiamo questo “esperimento”. Nessuno può certificare che la custodia di cui è venuto in possesso il sito americano sia davvero una custodia di iPhone 6; quel che si può dire è che essa corrisponde ai disegni, agli schemi, ai rendering e alle descrizioni del dispositivo che sono state fatte di esso su tutti i siti del mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità