Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Eddy Cue e Craig Federighi parteciperanno alla Code Conference di Re/Code

Eddy Cue e Craig Federighi parteciperanno alla Code Conference di Re/Code

Pubblicità

Eddy Cue e Craig Federighi, due dei più alti dirigenti di Cupertino, parteciperanno in prima persona alla prima Code Conference ospitato da Re/Code.

La Code Conference non è altro che la nuova versione del popolare appuntamento D: All Things Digital Conference che si è sempre tenuto annualmente prima che Walt Mossberg, principale organizzatore, con Kara Swisher, dell’evento, abbandonasse il Wall Street Journal e fondasse Re/Code. Nella nuova verste l’evento cambia nome, ma continua a richiamare personalità di primaria importanza, come fu d’altro in passato. Ricordiamo ad esempio la partecipazione di Steve Jobs e Bill Gates, insieme seduti uno accanto all’altro, evento che più di ogni altro fece di D: All Things Digital Conference, un appuntamento noto in tutto il mondo

“Siamo molto entusiasti – dicono gli organizzatori – di avere sia Cue sia Federighi alla manifestazione per parlare di una serie di argomenti circa l’azienda che rimane più di ogni altra al centro dell’attenzione, soprattutto nell’importante settore della telefonia mobile. Dalla intrattenimento alle comunicazioni, fino ai dispositivi indossabili sempre più in rapida crescita e tutto il digitale, questi due personaggi giocano un ruolo molto importante.”

Eddy Cue attualmente occupa la posizione di senior vice president Apple per il Software Internet e Servizi di gestione iTunes Store, App Store d iCloud, mentre Federighi è senior vice president Software Engineering , supervisionando sia iOS sia OS X.  I due parleranno durante la seconda serata della manifestazione a fine maggio.

La Code Conference 2014 ospiterà anche altre importanti  personalità come Mary Barra, CEO  di General Motors e il CEO di Microsoft Satya Nadella.

code conference cue_federighi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità