Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Matematica Montessori: Moltiplicazione i multipli diventano un gioco su iPad e iPhone

Con Matematica Montessori: Moltiplicazione i multipli diventano un gioco su iPad e iPhone

Pubblicità

Con Matematica Montessori: Moltiplicazione, Les Trois Elles offre ai bambini tra i 6 e i 10 anni un altro strumento interessante e originale per avvicinarsi alla matematica e imparare come anche fare moltiplicazioni possa essere divertente.  Matematica Montessori: Moltiplicazione offre attività semplici e intuitive che permetteranno ai bambini di approfondire, migliorare e imparare con il metodo e con i materiali di Maria Montessori (virtuali naturalmente) a moltiplicare e conoscere prodotti, multipli e tabelline. Un’app d’aiuto per i genitori disperati di fronte ai brutti voti sul diario, ma soprattutto uno strumento dedicato a chi vuole aiutare i piccoli di casa a vivere serenamente i primi passi nel mondo – a volte complicato – della matematica.

Gli strumenti proposti sono quelli del metodo Montessoriano per avvicinarsi alla matematica: lo schermo di iPhone e iPad si trasformerà in una tavola della moltiplicazione, nel gioco dei francobolli, nel telaio delle gerarchie e nelle tavole per i multipli.

Come in un gioco, i bambini avanzeranno di livello e proveranno a fare operazioni sempre più difficili nelle tante attività proposte: tavola della moltiplicazione, tavola dei multipli, composizione dei grandi numeri, cifra mancante, quiz del mago, Bubble Game, Laboratorio del mostro, gioco dei francobolli, telaio delle gerarchie, lavagnetta magica.

Un’attenzione particolare è riservata ai genitori: nella Nota per i genitori sono spiegati gli obiettivi pedagogici dietro ciascuna attività proposta e, come per tutte le altre applicazioni di Les Trois Elles, mamme e papà potranno stare tranquilli perché l’app non prevede acquisti in-app, pubblicità o link ai social network.

Matematica Montessori: Moltiplicazione, ideale per bimbi dai 6 agli 8 anni, è progettata per iPhone e per iPad e richiede iOS 4.3 o successive (ed è ottimizzato per iPhone 5). Disponibile in italiano sullo Store, si acquista a 2,99 euro e fa parte di una suite realizzata da Les Tres Elles per avvicinarsi alla matematica.

Matematica Montessori: Moltiplicazione si può acquistare direttamente da questo link.

 

Schermata 2014-04-28 alle 11.43.01 Schermata 2014-04-28 alle 11.42.48

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità