Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Lil Smasher, distruzione totale in un puzzle gratuito per iOS

Lil Smasher, distruzione totale in un puzzle gratuito per iOS

Pubblicità

In Lil Smasher la distruzione è tutto. Questo lo slogan che potremmo assumere per questo nuovo gioco di Bulky Pix. Ma in realtà a ben guardare il titolo, appena rilasciato, da un lato può certamente essere equiparato al più classico degli Angry Birds game, dato che le meccaniche di gioco sono incentrate sui puzzle e la fisica.

Uscendo comunque dal tentativo di definizione  andando al merito, Lil Smasher è comunque un titolo davvero gradevole sotto molteplici punti di vista. Anzitutto, il personaggio, un gremlin pestifero, è dotato di grande personalità e la sua risata è divertente e contagiosa. Inoltre, sebbene le meccaniche siano quelle tipiche di Angry Birds, la location di gioco di questo Lil Smasher è davvero intrigante e originale.

L’azione di gioco, infatti, si svolgerà all’interno di un museo, dove sarà necessario rompere, distruggere e frantumare tutti i preziosi presenti nelle varie stanze. Il piccolo gremlin rosso sarà dotato di una fionda e di sassi, tramite i quali dovrà centrare il proprio obiettivo. In alcuni livelli sarà possibile mirare direttamente al vaso da distruggere, mentre in altre occasioni sarà necessario attivare un meccanismo di distruzione più complesso, colpendo gli oggetti presenti a schermo. Molto spesso si attiverà una reazione a catena, che porterà proprio a rompere il prezioso contenuto nella stanza del museo. In ogni caso, prima di scegliere la propria strategia distruttiva, l’utente dovrà anche tenere in considerazione le molteplici stelline presenti all’interno dell’area di gioco. Oltre a rompere il vaso di turno, infatti, sarà bene raccogliere quante più stelle possibile, per raggiungere il classico perfect score all’interno di ogni sfida.

Lil Smasher è piuttosto gradevole anche dal punto di vista grafico. Il gioco è fluidissimo, la fisica fedelmente riprodotta e le animazioni del personaggio molto elastiche e divertenti. Anche a livello sonoro il gioco è vivace e la risata malefica del protagonista, che riesce a rompere i preziosi è piuttosto contagiosa. Peccato solo per la scarsa longevità di gioco, atteso che attualmente sono soltanto 21 i livelli disponibili.

Lil Smasher è disponibile per iPhone e iPad gratis. Si scarica direttamente da qui.

foto 2

foto 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità