Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Tasto accensione difettoso iPhone 5, programma straordinario di riparazione

Tasto accensione difettoso iPhone 5, programma straordinario di riparazione

Pubblicità

Apple ha dato il via oggi ad un programma di riparazione straordinaria per i possessori di iPhone 5 che hanno problemi di funzionamento del tasto di accensione. Il programma interessa «un ridotto numero di iPhone 5», dice Apple, il cui tasto smette di funzionare o funziona in maniera intermittente.

Per verificare se il proprio cellulare è parte del programma, è a disposizione un sito specifico dove si deve immettere il numero di serie dell’iPhone (per avere il numero di serie andare in Impostazioni –> Generali –> Info). Il sistema analizzerà il database e vi dirà se il vostro iPhone è parte del programma, oppure no. Nel caso la risposta sia affermativa, l’iPhone dovrà essere portato ad un centro di assistenza autorizzato oppure un Apple Store.Screenshot-2014-04-25-23.42.28

 

Non sono disponibili al momento informazioni dettagliate per l’Italia, perchè per ora il programma  è disponibile solo per gli USA; sarà esteso a livello internazionale dal 2 maggio. Per gli Stati Uniti, a quanto pare, si procederà direttamente alla sostituzione del tasto; non è quindi prevista come in altri casi il cambio del’iPhone con un modello ricondizionato. I tempi di riparazione sono di cinque/sette giorni.

Un aspetto importante da segnalare è che Apple si riserva il diritto di limitare la riparazione del dispositivo nel paese dove esso è stato venduto. In termini pratici potrebbe anche succedere che un iPhone acquistato fuori dall’Italia non sia riparabile se non nel paese dove è stato comprato. Apple sottolinea anche che il programma non estende la durata della garanzia di iPhone e che è valido per due anni dopo la vendita dell’unità, in pratica per il mercato italiano si sovrappone alla garanzia standard.

Tasto accensione difettoso iPhone 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità