Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Siri su Apple TV in arrivo, lo svela il codice sorgente di iOS 7.1

Siri su Apple TV in arrivo, lo svela il codice sorgente di iOS 7.1

Pubblicità

 All’interno dell’SDK di iOS 7.1 è stata scovata qualche riga di codice che indica la presenza di Siri su Apple TV, suggerendone una futura implementazione. Tale codice è stato trovato sia in iOS 7.1 che nel recentissimo minor update iOS 7.1.1, mentre nella precedente versione di iOS 7.0.6 non ve ne era traccia. Anche se nel codice non si parla di nuovo hardware, è molto probabile che Apple renderà disponibile questa funzionalità solo sulle future Apple TV in quanto gli attuali modelli non incorporano il microfono, a meno che l’azienda non decida di utilizzare Siri su Apple TV attraverso iPhone, iPad oppure una nuova versione del telecomando.

All’inizio del mese qualcuno ha ipotizzato che in arrivo ci fosse un nuovo aggiornamento che avrebbe portato l’App Store sul box TV di Apple, espandendo ancor di più le caratteristiche ludiche del dispositivo: la notizia appena trapelata lascia ben sperare che, oltre ai giochi, si potrà comunicare con l’Apple TV anche attraverso la nostra voce, un po’ come già facciamo su iPhone e iPad per le operazioni più comuni.

Per i più curiosi, la novità è evidente nel file Info.plist relativo all’Apple Assistant (nome in codice che usa l’azienda per indicare Siri) all’interno della matrice UIDeviceFamily, riga di codice dove vengono indicate le piattaforme compatibili con la funzionalità in questione. Ebbene, in questa matrice vengono indicati i numeri 1, 2, 3 che, come indicato nella documentazione ufficiale Apple, rappresentano rispettivamente iPhone/iPod touch, iPad ed Apple TV.

Siri su Apple TV Siri su Apple TV

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità