Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Don’t Swipe, l’app fotografica per la privacy sulle immagini

Don’t Swipe, l’app fotografica per la privacy sulle immagini

Pubblicità

Don’t Swipe è una nuova applicazione fotografica con la quale è possibile mostrare ad amici e parenti soltanto determinate foto predeterminate. Molto spesso, infatti, capita nel quotidiano di dover mostrare alcune foto a conoscenti, affidandogli direttamente l’iPhone in mano, ma di voler tutelare la propria privacy. Don’t Swipe nasce proprio con lo scopo di evitare quell’imbarazzo che potrebbe essere generato dallo sfogliare foto che in realtà si vuole tenere per sè, per amici e famigliari.

Don’t Swipe consente di selezionare solo determinate foto, facendo scorrere il dito sulle righe e le colonne, così da indicare velocemente le immagini che possono essere mostrate durante lo swipe. Dopo aver effettuato queste semplici operazioni preliminari sarà necessario cliccare sulla V presente in alto a destra per poter iniziare la visione delle sole foto prescelte. È possibile sfogliare le immagini o eseguire il pinch to zoom in modo piuttosto classico e tradizionale, proprio come avviene nell’applicazione nativa.

Per tornare al rullino principale, però sarà necessario scuotere il proprio iPhone. Questo sistema serve proprio per tutelare il rullino principale e non renderlo facilmente accessibile ad altri utenti. Infatti, ci si aspetterebbe di trovare delle frecce o icone a schermo per poter tornare indietro dalla schermata di visualizzazione foto a quella del rullino integrale. Così, l’utente al quale verrà affidato il proprio iPhone riuscirà tranquillamente a sfogliare le foto preventivamente selezionate, ma difficilmente riuscirà a capire come ritornare nel rullino principale. Insomma, scuotere il dispositivo per tornare indietro non è certo la prima azione che viene in mente ad un utente che sfoglia le foto ad una ad una. Così, dopo aver selezionato le foto da mostrare ad amici e parenti sarà possibile affidare loro direttamente il dispositivo, con buona certezza che questi ultimi non riusciranno facilmente a ritornare indietro nel rullino principale.

Don’t Swipe è disponibile in App Store per iPhone al prezzo di 89 centesimi. Si scarica direttamente da quest’indirizzo.

don't swipe

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità