Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Bug OS 7.1 con tethering Wind risolto da iOS 7.1.1?

Bug OS 7.1 con tethering Wind risolto da iOS 7.1.1?

Pubblicità

L’aggiornamento a iOs 7.1.1 sembra risolvere il bug OS 7.1 con tethering Wind. A segnalarcelo è un nostro lettore che vuole restare anonimo e che ha scaricato qualche minuto fa l’aggiornamento del sistema operativo. Secondo quanto ci viene riferito, dopo l’applicazione dell’aggiornamento, torna disponibile l’hot spot personale ed è di nuovo possibile agganciare il dispositivo al computer e usare il proprio monte dati per navigare.

La vicenda, lo ricordiamo, era stata segnalata da Macitynet a metà marzo. Il bug inizialmente pareva esteso a tutti i possessori di un iPhone con operatore mobile Wind, ma nel giro di poche ore è parso chiaro che era una problematica non solo del carrier italiano, ma di un grande numero di operatori mobili che non hanno un accordo di commercializzazione di iPhone con Apple, anche se ad essere colpiti erano essenzialmente gli iPhone 4.

Del problema, che ha generato un lunghissimo thread anche nelle discussioni Apple, si sono occupati blandamente, perché non colpiti direttamente, anche alcuni siti americani che sono arrivati ad ipotizzare fantasiosamente che si trattasse di una funzione antiabusi ideata da Apple per impedire che gli utenti eccedessero nel consumo di banda. In realtà era del tutto evidente che si trattava di un vero e proprio bug e che quindi c’era, se non altro, la speranza che fosse riparato.

Apple nella lista dei bug fix di iOS 7.1.1, non elenca nulla che abbia a che fare con questo bug, ma in realtà sarebbe stato difficile pretendere il contrario. In fondo il problema formalmente non esiste per chi usa reti di partner ufficiali. Più probabile, come è sembra essere successo, che gli ingegneri di Cupertino lavorassero in silenzio per ripararlo come accaduto qualche tempo fa, quando sempre i clienti Wind erano stati colpiti da un altro bug che impediva, di fatto, di telefonare.

Macity resta in attesa di ulteriori conferme da parte di lettori che hanno subito questo problema e che hanno scaricato iOS 7.1.1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità