Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Batteria iPhone 6: queste le prime foto?

Batteria iPhone 6: queste le prime foto?

Pubblicità

Sembra che il puzzle pian piano si stia componendo. Dopo aver visto le prime foto di quello che sembra essere il presunto pannello frontale di iPhone 6, arrivano le prime immagini di quella che potrebbe essere la batteria iPhone 6. A pubblicare la foto, presuntivamente scattata nei banchi di produzione, è il sito francese Nowhereelse.fr. La stessa fonte osserva che le componenti della batteria di iPhone 6 risultano essere leggermente diverse rispetto a quelle attualmente in uso negli smartphone Apple. La parte metallica, infatti, sembra essere stata spostata totalmente da un lato.

Questo potrebbe essere dovuto alla nuova forma del futuro dispositivo Apple, nonché alla dimensione del terminale. Non è la prima volta che si sente parlare di batterie per iPhone 6, dato che già il mese scorso un’indiscrezione aveva indicato l’avvio della produzione di tali componenti su vasta scala. Ovviamente, al di là della foto, di cui non è possibile stabilirne con certezza l’autenticità, non si hanno ulteriori informazioni tecniche su quella che sarà la futura batteria di iPhone 6.

In ogni caso, sono ad oggi molte le indiscrezioni trapelate sul futuro dispositivo della casa di Cupertino, atteso che da tempo si parla già di un iPhone 6 più grande rispetto all’attuale modello, con la possibilità che Apple decida di lanciare due diversi formati, ossia da 4,7 e 5,5 pollici. Alcuni rendering ben fatti, addirittura, hanno mostrato come potrebbe apparire il nuovo dispositivo. Infine, brutte notizie arrivano per quel che concerne il prezzo, dato che nella giornata di ieri una voce diffusa in rete voleva Apple impegnata a negoziare con gli operatori per innalzare il prezzo di iPhone 6 di circa 100 dollari.

batteria iPhone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità