Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » SimCity 4 Deluxe Edition: crea e gestisci la città dei sogni, ora su Mac App Store

SimCity 4 Deluxe Edition: crea e gestisci la città dei sogni, ora su Mac App Store

Pubblicità

Un altro classico dei videogame sbarca su Mac App Store: in SimCity 4 Deluxe Edition per Mac possiamo creare e gestire la nostra città dei sogni, iniziando a modificare pianure, creare laghi e cambiare il corso dei fiumi prima ancora di posare la prima pietra. Rilasciato per la prima volta su PC nel 2003, SimCity 4 Deluxe Edition è stato completamente rivisto per la trasposizione su Mac: i dettagli degli edifici, dei mezzi di trasporto e delle varie calamità che dovremo affrontare sono resi con grafica 2D-3D dettagliata e accattivante.

All’inizio del gioco possiamo scegliere di fondare la nostra città dei sogni in una regione qualsiasi a scelta, in alternativa è anche possibile partire nell’area dove oggi sorgono le più importanti metropoli del pianeta come per esempio New York, San Francisco, Londra e Berlino. Se lo desideriamo possiamo intervenire sulle caratteristiche morfologiche e idriche, dopo di che possiamo iniziare a costruire il primo insediamento e le prime costruzioni.

SimCity 4 offre un catalogo di edifici ancora più esteso dei titoli precedenti: sta a noi scegliere in quali aree della città insediare case, industrie, negozi e attività commerciali e gli edifici di pubblica utilità come scuole, ospedali, caserme delle forze di sicurezza, dell’ordine e così via. Ricordiamo che SimCity 4 Deluxe Edition include anche l’espansione Rush Hour che offre più opzioni e controllo sui mezzi di trasporto oltre agli eventi speciali con gli attacchi UFO e dell’Autosauro che dovremo affrontare evitando che il panico si scateni tra gli abitanti e cercando di fare in modo che la nostra città dei sogni non venga distrutta.

E’ possibile giocare a questo classico dei videogame anche per chi possiede un Mac non proprio recente: i requisiti minimi infatti sono alla portata di un gran numero di utenti, eccoli: processore Intel Core 2 Duo, 4 GB di memoria RAM e scheda video ATI Radeon HD 3870 o GeForce 8800 con 256 MB di memoria video. Sono supportate numerose altre schede video Nvidia e ATI, incluse anche quelle Intel integrate a partire dalla Intel HD Graphics 3000 e modelli successivi.

SimCity 4 Deluxe Edition costa 17,99 euro su Mac App Store.

SimCity 4 Deluxe Edition per Mac 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità