Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Facebook vi obbligherà ad usare Messenger per i messaggi sul social network

Facebook vi obbligherà ad usare Messenger per i messaggi sul social network

Pubblicità

Presto Facebook Messenger, l’applicazione stand alone di Facebook per inviare messaggi diretti ai propri amici e conoscenti su Facebook, sarà indispensabile per poter continuare a mantenere i contatti via messaggi su dispositivi mobili. Secondo quanto riportato da The Verge, alcuni utenti Europea hanno ricevuto una notifica che annuncerebbe questo cambiamento: a partire dalla prossime settimane Facebook rimuoverà la possibilità di inviare e ricevere messaggi diretti attraverso l’applicazione base e sarà quindi necessario dotarsi di Facebook Messenger, disponibile su iOS a questo indirizzo.

Facebook ha confermato la novità, asserendo che non si tratte di un semplice test ma di una decisione strategica, che comporta in ogni caso alcune eccezioni: i dispositivi Android di fascia bassa potranno fare a meno di Facebook Messenger, così come i dispositivi Windows Phone e i tablet; infine i messaggi continueranno ad esser visibili su Paper, almeno finchè Facebook manterrà l’interfaccia attiva. Questa decisione potrebbe incontrare il disappunto degli utenti che preferivano avere tutte le funzionalità all’interno di una sola app, ma indubbiamente l’esperienza comunicativa di un’applicazione dedicata sarà sempre superiore, consentendo allo stesso tempo di snellire la app principale concentrandosi su altre funzionalità. Senza dimenticare poi la presenza di WhatsApp, ora parte di Facebook, che probabilmente resterà il punto di riferimento della messaggistica e nei confronti della quale Facebook Messenger vorrà probabilmente prendere esempio.

facebook messenger app

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità