Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone phablet, Apple sa fin dal 2012 che il mercato lo chiede

iPhone phablet, Apple sa fin dal 2012 che il mercato lo chiede

Pubblicità

Apple sa bene che i suoi clienti vogliono un iPhone phablet. A provarlo sono i documenti menzionati nel fine settimana e poi ancora questa mattina ed elaborati dal marketing della Mela. Ma se le slide pubblicate da Re/code si riferiscono ad un evento di fine 2013, Cupertino aveva coscienza fin da fine 2012 che chi compra i suoi dispositivi si sente limitato da uno schermo da 4 pollici.

In quel momento, appena lanciato iPhone 5 che aveva già fatto crescere le dimensioni del display rispetto all’iPhone 4s, Cupertino commissionò un sondaggio con il quale si voleva misurare il livello di insoddisfazione su alcuni aspetti del dispositivo. Se al primo posto c’era la durata della batteria (un problema molto comune in tutti i telefoni) e al secondo la qualità delle mappe (un problema specifico di Apple tanto che Cook cacciò il responsabile del progetto), al terzo c’era proprio la dimensione dello schermo, considerato troppo piccolo.

Il documento, sempre parte del faldone che accompagna la causa tra Apple e Samsung, pubblicato dal giornalista Jay Yarrow di Business Insider sul suo account Twitter, va a rafforzare ancora le indiscrezioni che da tempo affollano la rete e che vorrebbero Apple impegnata impegnata sulla creazione di un iPhone con display da 4,7 pollici e un altro con schermo compreso tra i 5 e i 5,7 pollici di diagonale.

Considerando che la ricerca in questione è stata condotta poco dopo l’uscita dell’iPhone 5, e che dunque Apple ha avuto più di un anno e mezzo per riflettere, è facile aspettarsi che sia proprio iPhone 6, in uscita entro l’anno, a possedere tutti i requisiti richiesti a gran voce dal pubblico.

display iPhone 6 iPhone phablet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità