Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Pubblicità su Instagram ispirata ad iAd di Apple. costi alti ed esclusività

Pubblicità su Instagram ispirata ad iAd di Apple. costi alti ed esclusività

Pubblicità

Dopo un periodo di test, il social network fotografico starebbe discutendo con potenziali clienti per lanciare regolarmente la pubblicità su Instagram, con numeri che per ora rendono gli investimenti decisamente proibitivi. Secondo quanto riportato da AdAge, una campagna pubblicitaria mensile su Instagram partirebbe da prezzi di circa 350 mila dollari al mese, con punte di investimento che arriverebbero anche al milione di dollari ed oltre. I dati sono stati riportati da alcuni dirigenti che avrebbero parlato direttamente con i responsabili della pubblicità su Instagram, ma non sono stati commentati dal social network, né smentiti né confermati. Si tratta in ogni caso di investimenti ingenti che tagliano fuori la maggior parte degli investitori, rendendo possibile solo a grosse realtà aziendali lo sfruttamento della pubblicità.

I prezzi in ogni caso non si discostano da quanto già ottenuto dal network, che ha stretto un accordo annuale con il gigante media Omincom, pari a circa 100 milioni di dollari; inoltre l’azienda continua a spingere sulla qualità dei messaggi promozionali, strategia pienamente rispettata nella fase di test degli annunci relativi alla pubblicità su Instagram. Annunci che appaiono direttamente nella timeline degli utenti e che potrebbero dunque rischiare di inquinare l’esperienza utente nel caso in cui non fossero realizzati e controllati in maniera meticolosa.

L’approccio ricorda dunque le premesse con cui era partito iAd, con attenzione maniacale nei confronti dei messaggi pubblicitari. Ad Apple però non è andata bene, l’interesse verso iAd è scemato nel corso del tempo e Apple alla fine ha deciso di aprire la sua piattaforma a tutti.

pubblicità su instagram

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità