Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Aggiornamento processore MacPro 2013, già in vendita i primi kit

Aggiornamento processore MacPro 2013, già in vendita i primi kit

Pubblicità

L’aggiornamento processore del Mac Pro è già una realtà. A lanciar i primi kit  è  OWC che aveva fatto balenare nei mesi scorsi la possibilità di sostituire la CPU,  poiché non è saldata, ma è fissata al socket di connessione con meccanismi standard nel settore.

Proprio da OWC arriva ora la possibilità concreta  solo per gli acquirenti statunitensi e canadesi dei Mac Pro, di inviare la macchina in sede dove sarà possibile eseguire l’upgrade del processore e della memoria RAM.

Il prezzo per l’upgrade dei processori parte da 1498$ ed è possibile cambiare il processore base quad-core, con l’8-core, il 10-core o il 12-core, con varianti ovviamente conformi alle specifiche Apple. Il processore originario viene sostituito o tenuto dalla società (che, in cambio offre uno sconto su quello installato) prima di restituire la macchina al proprietario.

Secondo OWC, i processori proposti sono fino al 46% più veloci di quelli presenti sulla macchina in configurazione base e i costi dell’operazione sono fino al 31% più convenienti rispetto alle opzioni che offre Apple. I prezzi sono i seguenti:

  • Intel Xeon E5–2650 v2 8-Core 2.6GHz con 20MB Cache…  1498$
  • Intel Xeon E5–2667 v2 8-Core 3.3GHz con 25MB Cache….  2448$
  • Intel Xeon E5–2690 v2 10-Core 3.0GHz con 25MB Cache…  2396$
  • -Intel Xeon E5–2697 v2 12-Core 2.7GHz con 30MB Cache…. 2978$

OWC offre anche kit di espansione per la memoria RAM nelle varianti da 32, 64, 96 e 128 GB con prezzi che partono da 449$.

L’operazione di sostituzione del processore invalida la garanzia Apple ma OWC offre una garanzia sostitutiva, compresa ovviamente quella sui nuovi componenti installati.

Aggiornamento processore MacPro 2013

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità