Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Yahoo corteggia gli YouTubers per rilanciare Yahoo Screen

Yahoo corteggia gli YouTubers per rilanciare Yahoo Screen

Pubblicità

Yahoo vorrebbe rilanciare il nuovo network video Yahoo Screen e per farlo starebbe corteggiando alcune delle personalità più importanti di YouTube. L’azienda ora guidata da Marissa Mayer vorrebbe ampliare la sua presenza sul mercato video: negli scorsi mesi la società ha tentato ad esempio di acquistare la piattaforma francese DailyMotion, vedendosi però poi bloccare l’affare dalle autorità competenti francesi. Secondo quanto riportato dal sito Recode, gli sforzi ora sarebbero orientati a reclutare importati YouTubers per la pubblicazione di contenuti esclusivi sul network Yahoo Screen. Yahoo punta principalmente sulla insoddisfazione di alcune “Youtube Stars”, che da diversi mesi si lamentano della limitata capacità del network di Google di garantire loro guadagni continuativi, oltre a concedere agli editori solo una bassa percentuale (circa il 45 per cento) dei ricavi pubblicitari generati attraverso la pubblicità.

Per contro Yahoo Screen garantirebbe loro una maggior libertà promozionale, la possibilità di gestire in maniera più personalizzata la pubblicità e una spinta promozionale anche attraverso la forza vendita di Yahoo. In base alla strategia di Yahoo, inizialmente il nuovo Yahoo Screen sarebbe accessibile solo ad alcuni selezionati videomaker, i principali e più importanti, che otterrebbero visibilità grazie al portale; ad un anno dal rilancio Yahoo Screen sarebbe poi aperto al pubblico, che potrebbe caricare i video online così come accade oggi su YouTube. La grande ed indiscussa popolarità di YouTube rende comunque molto difficile consentire ad un concorrente di emergere realmente senza proporre qualcosa di realmente innovativo: la strada di Yahoo Screen è certamente in salita.

Yahoo Screen 1919

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità