Clear è un’app che ha avuto il merito di rivoluzionare le infinite app della serie To Do List permettendo di creare liste, promemoria e organizzare impegni attraverso semplici e rapidi gesti.
Stando a quanto riferisce la società sviluppatrice, presto l’applicazione integrerà la possibilità di aggiungere i promemoria, una funzionalità davvero molto richiesta dagli utenti che utilizzano l’applicazione in quanto può essere considerata un’estensione delle possibilità attualmente offerte. “Come molti di voi già sanno, abbiamo lavorato sul prossimo aggiornamento di Clear, che introdurrà una nuova funzione: i Promemoria. Tutto il team ha lavorato duramente per far sì che questa funzionalità arrivasse, rendendo tutto il più intuitivo possibile”.
Se è vero che con Clear -grazie all’interfaccia intuitiva- possiamo creare liste ToDo in pochi e semplici passaggi, avere la possibilità di aggiungere una data ed un orario o una posizione GPS specifica per permettere all’applicazione di ricordarci della presenza di quella lista o di un particolare elemento in un determinato momento o posizione geografica, potrebbe davvero rivelarsi un importante miglioramento.
L’aggiornamento dovrebbe arrivare su App Store i primi giorni di aprile ed integrerà un set di nuovi suoni che sarà acquistabile tramite in-app purchase. Non appena sarà disponibile vi informeremo con un nuovo articolo.